Via delle Sette Chiese, 144 - 00145 Roma
800 616 191
info.agenti@usarci.it

A Napoli l'Enasarco Day

07/12/2017

A Napoli l'Enasarco Day

A quanto ammonterà la mia pensione ENASARCO? A quanti anni mi sarà corrisposta? Come si integra con la pensione erogata da INPS? Quali vantaggi e opportunità offre la cassa ENASARCO ai suoi contribuenti? A queste, e alle altre domande dei partecipanti, risponderà la responsabile ENASARCO di Napoli, dott.ssa Fortuna Monaco, nel corso dell’incontro organizzato dalla USARCI-LANARC, proprio sulle attività della cassa di previdenza degli agenti di commercio.

Ampio spazio sarà dato anche ai temi riguardanti il calcolo e l’erogazione FIRR, i contributi per la maternità, per il termalismo, e quelli relativi alle borse di studio per i familiari degli agenti di commercio.

L’incontro si terrà lunedì 18 dicembre alle ore 15 presso gli uffici della USARCI-LANARC di piazza Garibaldi 49, e vi parteciperanno anche i consulenti dell’associazione.

In pratica, quella organizzata dalla USARCI-LANARC, sarà una giornata di approfondimento sulla cassa di previdenza ENASARCO, durante la quale i partecipanti avranno la possibilità di ottenere le informazioni di cui hanno bisogno, sia di carattere generale sia specifiche. Ciò sarò possibile grazie alla possibilità di confrontarsi su questi temi direttamente con la responsabile su Napoli di ENASARCO, dott.ssa Fortuna Monaco, e con gli altri esperti che parteciperanno all’incontro.

È richiesto un cenno di adesione all’indirizzo di posta lanarcusarci@virgilio.it o al numero di telefono 3311488587, al fine di ottimizzare l’accoglienza.

Usarci Lanarc