Via delle Sette Chiese, 144 - 00145 Roma
800 616 191
info.agenti@usarci.it

Venezia, medaglia d'oro a 8 Agenti

30/03/2017

Venezia, medaglia d'oro a 8 Agenti

Medaglie d’oro a otto Agenti di Commercio premiati dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo per oltre 35 anni di lavoro e tutti ancora in piena attività.

Bedendo Gino, Bevilacqua Luigino, Bobbo Paolo, Capovilla Gianluigi, Chinellato Caterino, Merlo Silvano, Uliana Gian Ariosto e Zoia Michele.

La “Premiazione del Lavoro del Progresso economico e dell’Innovazione” della Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare ha assegnato attestati e medaglie d'oro a 30 imprese con oltre 35 anni di attività.

Fra queste si è distinto il Gruppo degli Agenti di Commercio, 8 in totale con più di 35 anni di attività e qualcuno anche continuatore della precedente attività del padre, come Paolo Bobbo figlio di Antonio che fu negli anni 60 il secondo Presidente di Usarci Venezia.

Oltre alla professionalità degli Agenti, le autorità e gli ospiti presenti alla cerimonia, hanno apprezzato del gruppo l’orgoglio di appartenenza alla Categoria e all’USARCI (7 su 8 sono associati alla nostra Associazione).

L’appartenenza all’USARCI da agli Associati la possibilità di tutelare i propri diritti, oltre che l’assicurazione di aver sempre a disposizione esperti in materia di agenzia commerciale.