Via delle Sette Chiese, 144 - 00145 Roma
800 616 191
info.agenti@usarci.it

#200000orfanidistato

17/11/2020

#200000orfanidistato

Se ne parlava da settimane e sono arrivati!  Gli ultimi “DPCM” hanno introdotto introdotto nuove restrizioni classificando le Regioni in base all’eventuale rischio sanitario. Alla luce di ciò si presentano nuove estreme difficoltà a tutti i Colleghi Agenti di Commercio e Rappresentanti. 

Non possiamo stare in silenzio e stare a guardare la lenta e drammatica agonia della nostra Categoria. 

Il Governo deve prestare ascolto alla nostra richiesta d’aiuto, finora inascoltata. 

Siamo lavoratori instancabili ed entusiasti. Siamo protagonisti della crescita economica dei prodotti italiani nel nostro paese e all’estero. 

Non ci meritiamo questo trattamento indifferente. 

Abbiamo provato a scrivere ai Ministeri per mesi, senza essere ascoltati. In  certi casi siamo stati addirittura sminuiti nella nostra importanza per lo schema economico del paese. 

Dobbiamo dire basta a tutto questo. Dobbiamo farci sentire e far sentire al Governo che ci siamo anche noi e che siamo anche noi, Agenti di Commercio, meritevoli di aiuti e sostegno da parte dello Stato. 

Uno Stato che forse preferisce favorire i grandi colossi esteri del commercio elettronico a dispetto dei lavoratori italiani che operano all’interno di una filiera, quella del commercio al dettaglio, che oggi è nella più profonda crisi. 

Questo è il tempo di agire insieme!

Intendiamo promuovere la campagna 200.000 ORFANI DI STATO. NON DIMENTICHIAMO GLI AGENTI per sensibilizzare le istituzioni e i media sulla situazione di estrema emergenza che rischia di vivere la nostra Categoria, e quindi tutta l’economia reale italiana.

Tempestiamo tutti insieme le bacheche e i profili social media dei Ministeri e dei Media con questa vignetta per sensibilizzare le persone sull’ingiustizia che sta subendo la nostra Categoria.

200000orfanidistato

 

Scarica la vignetta e postala sul tuo Facebook, Twitter o Linkedin o postala come commento ai post del presidente Conte e del Ministro Patuanelli.