Via delle Sette Chiese, 144 - 00145 Roma
800 616 191
info.agenti@usarci.it

Birre artigianali: Birredamanicomio.com per degustare i migliori sapori del panorama internazionale

12/08/2022

Birre artigianali: Birredamanicomio.com per degustare i migliori sapori del panorama internazionale

(Adnkronos) - Milano, 12 agosto 2022. I sapori che sanno assicurare le birre artigianali riescono a stregare il palato, portando a un’esperienza pressoché unica. Per approfittarne è necessario però scegliere chi può fornire un’offerta improntata sulla qualità e caratterizzata dalla semplicità di acquisto. È proprio grazie alle prerogative della sua offerta che Birredamanicomio.com ha conquistato un ruolo di primo piano nel settore delle birre artigianali, presentando una selezione composta dai migliori prodotti da tutto il mondo, con il vantaggio di elaborazione dell’ordine in 24 ore e imballi a prova di bomba. 

Ad aver conquistato il pubblico è una proposta che conta più di 1000 birre artigianali, selezionate tra oltre 100 etichette provenienti da tutto il mondo: birre ambrate, biologiche, non filtrate, scure strong, stagionali, bionde strong, analcoliche, birra Weiss, birre IPA, birra belga (birrebelghe.com), birra blanche, birre senza glutine e tante altre ancora. 

Quantità e qualità si fondono in un’offerta che include kit degustazione, soluzioni regalo (birre magnum, kit degustazione birre e buoni regalo), bicchieri birra, e simpatiche t-shirt con la mascotte dell’e-shop. 

È stata costruita una customer experience concepita, in ogni dettaglio, per incontrare la soddisfazione del cliente: dall’elaborazione rapida dell’ordine in 24 ore agli imballi sicuri, dalla spedizione gratuita per ordini di almeno 100 euro alla politica soddisfatti o rimborsati. 

Una qualità certificata. Sì, perché Birredamanicomio.com, per il quarto anno consecutivo, viene attestata come una delle eccellenze del commercio elettronico italiano dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), rilevazioni 2022/23. Si tratta dell’unico store digitale specializzato nel campo delle birre ad aver ottenuto una posizione nelle migliori Enoteche Online. 

All’interno della categoria Enoteche Online, Birredamanicomio.com è in top 15, occupando l’11esima posizione, merito di un punteggio pari a 77,37. Un valore sopra alla media di settore (74,09). Per entrare a far parte della classifica ITQF, l’e-commerce è stato oggetto di una selezione che ha coinvolto oltre 8.000 negozi online, da cui sono emersi i migliori 750 del panorama italiano. 

Alla base di Birre da Manicomio c’è una grande attenzione al valore della proposta, premiata da migliaia di clienti che lo hanno reso il marketplace italiano delle birre artigianali di riferimento. Una qualità che riguarda ogni aspetto dei contenuti e fornita da chi fa questo lavoro da sempre, selezionando esclusivamente birrifici artigianali che rispettano elevati standard qualitativi. 

È stata inoltre implementata un’area riservata agli abbinamenti più stuzzicanti tra birra e cibo, cui va ad aggiungersi il motore di ricerca intelligente e la newsletter settimanale con novità, curiosità e super offerte. Birredamanicomio.com è infine legato al primo network italiano informazionale sulla birra artigianale. 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency