Via delle Sette Chiese, 144 - 00145 Roma
800 616 191
info.agenti@usarci.it

Codere, ricapitalizzazione globale per rafforzare struttura di capitale e stimolare crescita

Codere, ricapitalizzazione globale per rafforzare struttura di capitale e stimolare crescita

(Adnkronos) - Codere, multinazionale leader nel settore dell'intrattenimento e dei giochi, ha annunciato oggi di essere in trattative avanzate con i suoi principali obbligazionisti per finalizzare le condizioni commerciali di una ricapitalizzazione globale volta a migliorare la sua struttura e rafforzare la sua crescita futura. Pertanto, dopo aver risolto completamente i problemi operativi in Argentina e aver stabilizzato la situazione in Messico, la società, si legge in una nota, ha assunto Houlihan Lokey e Allen & Overy rispettivamente come consulenti finanziari e legali per portare avanti questo processo. 

Questa operazione mira a sanare il bilancio della società e a consentire a Codere di concentrarsi sulla migliore implementazione del proprio business plan, migliorando al tempo stesso la propria capacità finanziaria per promuovere la propria strategia di crescita a lungo termine. 

La società fornirà ulteriori aggiornamenti al mercato su questo processo e su i suoi termini commerciali nelle prossime settimane.