Via delle Sette Chiese, 144 - 00145 Roma
800 616 191
info.agenti@usarci.it

Salvini contro 'Propaganda Live': "Mi augurano un ictus tra le risate, che pena"

Salvini contro 'Propaganda Live': "Mi augurano un ictus tra le risate, che pena"

(Adnkronos) - Matteo Salvini va all'attacco di 'Propaganda Live', la trasmissione di Diego Bianchi andata in onda ieri come ogni venerdì su La7. A far infuriare il vicepremier il monologo del comico albanese Xhuliano Dule. 

'''Spero che venga un ictus a Salvini'. Ieri sera in prima serata, in diretta su La7. Risate e applausi in studio. Un conto è fare satira, diverso è augurare la morte a qualcuno, e riderci su. Non mi arrabbio neanche, provo pena e tristezza'', ha scritto su X il leader della Lega, postando il video dello sketch del comico albanese.  

 

 

''Io ho studiato Vance - ha detto Xhuliano Dule, comico di origine albanese con studi alla Bocconi nel suo monologo a 'Propaganda Live' - Ho letto 'Elegia americana' quando facevo il piccolo studente albanese all'Università Bocconi. So che dire albanese e Bocconi nella stessa frase è una cosa che fa venire un ictus a Salvini, o almeno spero''.  

 

La7 ricorda in una nota che Diego Bianchi si è subito scusato in diretta". "Questo è un programma in diretta, si improvvisa molto. Ogni tanto entra qualche battuta infelice come è accaduto poco fa su questo palco. Chiediamo scusa a Salvini che è stato il destinatario. Succede, siamo qui anche per questo. Abbiamo l’ossatura per chiedere scusa a Salvini…", le parole pronunciate ieri sera dal conduttore.