Via delle Sette Chiese, 144 - 00145 Roma
800 616 191
info.agenti@usarci.it

Agenti di commercio riuniti in USARCI a Torino

26/01/2017

Agenti di commercio riuniti in USARCI a Torino

Il prossimo 27 gennaio i Segretari Generali delle più grandi associazioni di Agenti di Commercio internazionali saranno riuniti a Torino, presso la sede dell’APARC USARCI, con lo scopo di discutere di linee guida comuni sul futuro della Categoria.

USARCI è da più oltre un trentennio membro influente di IUCAB, l’Associazione internazionale che raccoglie i principali sindacati di agenti su tutto il pianeta, della quale esprime attualmente il Vice Presidente Carlo Tabellini.

Il prossimo 27 gennaio l’Associazione Piemontese degli Agenti ospiterà il primo IUCAB Secretary Meeting del 2017 nel quale si discuteranno strategie comuni per tutelare ed assistere gli agenti di commercio ma non solo.

L’APARC USARCI, infatti, è principale promotore di un progetto di internazionalizzazione professionale. Esperienza, know how e dati in possesso delle Associazioni Internazionali diventano la base per un servizio di recruting Agenti internazionale sviluppato in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino. Le aziende possono cercare Agenti di Commercio all’estero e gli Agenti piemontesi possono essere ricevere proposte di mandato da aziende d’oltralpe che abbiano necessità di uno sviluppo commerciale sul nostro territorio.

Lavoriamo ormai da anni all’interno di IUCAB con lo scopo di dare il nostro contributo nel facilitare l’internazionalizzazione delle piccole e media imprese” questo il commento del Segretario Nazionale USARCI Antonello Marzolla che da padrone di casa aprirà i lavori del meeting insieme al Presidente Nazionale USARCI Umberto Mirizzi, al Presidente IUCAB Olivier Mazoyer e al Segretario Generale della Camera di Commercio di Torino Guido Bolatto.