Via delle Sette Chiese, 144 - 00145 Roma
800 616 191
info.agenti@usarci.it

Convenzione FCA 2021

https://www.usarci.it/download/joomla-images/Loghi/Convenzioni-Auto.jpg

Convenzione FCA 2021

USARCI ed FCA Italy S.p.A. hanno concordato per gli agenti di commercio speciali condizioni commerciali valide per l’acquisto di AUTOVETTURE nuove dei marchi FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA, ABARTHJEEP e FIAT PROFESSIONAL.

La convenzione ha validità sino al 31 dicembre 2021 ma le scontistiche saranno variate mensilmente per mantenere le condizioni sempre competitive.

Mese: SETTEMBRE 2021Settembre 2021

Condizioni generali di fornitura

I trattamenti di sconto sopra indicati si intendono praticati sul prezzo di listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre offerte promozionali, se non diversamente comunicato.

I veicoli dovranno essere intestati direttamente agli agenti di commercio iscritti USARCI.

Le modalità del pagamento sono da concordarsi con le Concessionarie.

Valutazione dell’usato ritirato
La valutazione dell’usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie dei Marchi sulla base del valore di mercato.

Cumulabilità
L'iniziativa commerciale a favore dei soggetti iscritti USARCI non è cumulabile con altre promozioni. Dovrà essere verificata presso la rete FCA Italy la cumulabilità delle strutture finanziarie promozionate.

Per il testo della convenzione integrale stipulata tra l'Associazione Sindacale USARCI e FCA Italia spa preghiamo gli agenti di commercio interessati di rivolgersi alle sedi USARCI locali.


500L Living
24 Extra 2% in caso di rottamazione + 2% per pronta consegna