Via delle Sette Chiese, 144 - 00145 Roma
800 616 191
info.agenti@usarci.it

Il Programma elettorale di Solo Agenti in Enasarco

https://www.usarci.it/download/Immagini_sezioni/Copertina_SoloAgenti.jpg
18/02/2020

Il Programma elettorale di Solo Agenti in Enasarco

Dal 17 al 30 aprile la nostra Categoria è chiamata a eleggere l’Assemblea dei Rappresentanti del nostro Ente previdenziale.
Un vero e proprio “parlamentino” composto da 40 rappresentanti degli Agenti e 20 rappresentanti delle Ditte preponenti. L’Assemblea dei Rappresentanti nomina il Cda, approva i bilanci e le modifiche dello statuto e dei regolamenti della Fondazione.

Una partecipazione al voto significativa e informata è fondamentale per la democrazia Enasarco.

Riteniamo che Enasarco sia degli Agenti, debba lavorare per il bene degli Agenti e che a essere rappresentati siano gli Agenti e i loro interessi.
Questi obiettivi possono essere raggiunti solo se l’Assemblea Enasarco è composta da Agenti, veri Agenti, veri lavoratori che abbiano a cuore l’interesse della Categoria, poiché è il loro stesso interesse.

Nella lista Solo Agenti in Enasarco i candidati sono tutti Agenti di Commercio che hanno svolto, o tuttora svolgono, la professione con perizia, serietà e passione.

I nostri avversari hanno fra le loro fila rappresentanti delle Mandanti, dimostrando che gli interessi da loro rappresentanti non rispondono solo agli Agenti e Consulenti ma a portatori di interesse esterni alla nostra Categoria.

Per difenderci dai trucchi e dalle manipolazioni delle mandanti abbiamo una sola opportunità: votare Solo Agenti in Enasarco. Una lista fatta di Agenti, per gli Agenti.

Clicca qui per leggere i punti del programma