Via delle Sette Chiese, 144 - 00145 Roma
800 616 191
info.agenti@usarci.it

Noleggio a lungo termine?

Noleggio a lungo termine?

Ci sono molte ragioni per scegliere il noleggio a lungo termine invece dell’acquisto di un’auto. Per gli agenti di commercio è il bene strumentale per eccellenza e, per questo motivo,  l’Usarci ha raggiunto un accordo con l’agenzia EPB di Desio e la piattaforma Fenyci. Con un’offerta particolarmente conveniente e che vale per tutta Italia dove il gruppo opera da parecchi anni. E nell’offerta rientra anche un team che l’agenzia mette a disposizione degli agenti Usarci per una consulenza professionale con vantaggiose quotazioni ad hoc.

Il noleggio Fenyci è davvero ALL INCLUSIVE: Rc Auto / Kasko / Furto Incendio/ Cristalli Atti vandalici e naturali Furto Parziale e Cristalli con franchigie a ZERO/ Pneumatici/ Manutenzione/ Auto sostitutiva/ Veicolo in preassegnazione.

E Daniele Edalini, titolare dell’agenzia di Desio, sottolinea come la preassegnazione rappresenti un vero fiore all’occhiello dell’offerta. Perché in una fase caratterizzata dalla difficoltà di approvvigionamento di vetture, anche a causa della situazione geopolitica e della carenza di alcune parti come i microchip, l’agente può ottenere un’auto dello stesso segmento in attesa dell’arrivo della vettura prescelta.

Una possibilità,  non un obbligo. Edalini spiega che qualcuno preferisce tenere la propria auto, nell’attesa, ma altri hanno assoluta necessità di un veicolo, magari perché il proprio automezzo ha avuto un incidente o si è fuso il motore.  In tal caso ricorrere al noleggio a breve termine avrebbe costi esorbitanti mentre il noleggio a lungo termine permette un notevole risparmio.

Ma è davvero conveniente rivolgersi al noleggio invece di procedere con l’acquisto? “Sicuramente sì. Proprio perché  – prosegue Edalini  – gli agenti di commercio hanno un utilizzo estremamente intenso dell’auto che si svaluta rapidamente. E non bisogna sottovalutare tutti i costi connessi, dalla manutenzione all’assicurazione Kasko integrale, dalle gomme all’auto sostitutiva sempre inclusa”. In pratica con il noleggio si evita una spesa media annuale di circa 3mila euro, senza contare eventuali imprevisti. A cominciare da incidenti che danneggiano la vettura anche in modo irreparabile.

E questo non vale solo per gli agenti di commercio.  Edalini sottolinea come il noleggio rappresenti un vantaggio sia per chi ha una partita IVA sia per chi ama cambiare spesso l’auto. Senza dimenticare i neo patentati o gli anziani che hanno una “incidentalità” elevata.

“La dimostrazione del crescente interesse per il noleggio a lungo termine  – conclude Edalini  – è proprio nell’accordo appena stipulato con l’Usarci. In soli due giorni le telefonate o le mail per chiedere informazioni sono già state molto numerose”. E se il buon giorno si vede dal mattino...

Clicca qui per essere ricontattato

Fonte Electomagazine - Autore Enrico Toselli