Via delle Sette Chiese, 144 - 00145 Roma
800 616 191
info.agenti@usarci.it

Convenzione - Società Cesare Pozzo

https://www.usarci.it/download/joomla-images/Loghi/Convenzioni-Salute.jpg

Convenzione - Società Cesare Pozzo

Ogni giorno cerchiamo soluzioni per garantire a noi stessi e alle nostre famiglie il miglior futuro possibile. Presi singolarmente non contiamo molto nei confronti delle grandi organizzazioni nazionali ed internazionali, ma se siamo tanti e ci facciamo sentire, possiamo ottenere molto di più. Associarsi ad Usarci ti da anche questa possibilità.

L'Usarci ha stipulato per tutti i suoi soci di una convenzione speciale di assistenza sanitaria integrativa e professionale con la Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo.

Usarci, venendo incontro alle esigenze dei propri associati, si è rivolta ad uno dei principali attori di sanità integrativa che, allo stesso tempo, potesse fornire assistenza anche per le esigenze che toccano gli agenti di commercio dal punto di vista professionale.

Una convenzione dal carattere ambivalente, quindi, stipulata con la Società Cesare Pozzo che, oltre al servizio di integrazione sanitaria, ha maturato una particolare esperienza nel campo della tutela professionale dei propri aderenti con tutela specifica verso chi utilizza l'automobile come strumento essenziale del proprio lavoro.

Alleghiamo la modulistica informativa delle polizze e la domanda di adesione.